Gelido in ogni vena



Gelido in ogni vena
Scorrer mi sento il sangue
L'ombra del figlio e sangue
L'ombra del figlio e sangue
M'ingombra di terror
L'ombra del figlio e sangue
M'ingombra di terror
M'ingombra di terror

Gelido in ogni vena
Scorrer mi sento il sangue
Scorrer mi sento il sangue
L'ombra del figlio e sangue
M'ingombra di terror
M'ingombra di terror
M'ingombra di terror

E per magior mia pena
Vedo che fui crudele
A un anima inocente
Al core del mio cor
A un anima inocente
Al core del mio cor

Gelido in ogni Vena
Scorrer mi sento il sangue
L'ombra del figlio e sangue
L'ombra del figlio e sangue
M'ingombra di terror
L'ombra del figlio e sangue
M'ingombra di terror
M'ingombra di terror

Gelido in ogni vena
Scorrer mi sento il sangue
Scorrer mi sento il sangue
L'ombra del figlio e sangue
M'ingombra di terror
M'ingombra di terror
M'ingombra di terror










Comentários

Mensagens populares